Tatuaggi su YouTube!

Tatuaggi giapponesi da Bologna su YouTube

Ciao a tutti! In questo post abbiamo incluso l'ultimo video che abbiamo caricato sul nostro canale Youtube dedicato ai tatuaggi fatti presso il nostro tattoo studio a Bologna.




Premendo play vedrete il progresso del lavoro su tre sedute, prima i contorni, poi il nero e infine i colori a completare una manica giapponese tatuata nello stile di Paolo Esse! Il soggetto, sennin, è un personaggio, immortale, presente nell'arte e nel tatuaggio cinese e poi giapponese.
Sul nostro canale Youtube e sul nostro sito web potrete vedere altri video e molte più immagini dei migliori tatuaggi giapponesi ma anche blackwork e tribali, traditional e lettering a Bologna.
Inoltre ci saranno presto news sul calendario dei tatuatori che saranno nostri ospiti da settembre 2019. Vi terremo aggiornati affinché ciascuno possa prendere appuntamento per il proprio tatuaggio nello stile che preferisce.
Horror Vacui Tattoo Parlour è in via San Vitale 40/5b (di fronte a Palazzo Fantuzzi) nel centro storico di Bologna. Siamo anche su Instagram, abbiamo riaperto lunedì 26 agosto 2019 dopo qualche giorno di riposo e vi aspettiamo per i vostri tatuaggi a Bologna dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 19!

Post più popolari