Buon 2020 da Horror Vacui Tattoo Bologna

Horror Vacui Tattoo Bologna vi augura un buon 2020!

Ciao a tutti e buon 2020! Torniamo dopo qualche mese per augurare a tutti un buon anno nuovo e per mostrare alcuni dei migliori tatuaggi di Bologna dello scorso anno.
Nell'immagine qui sotto troviamo davanti a tutti un tatuaggio blackwork con il caratteristico nero sfumato di Matilde Thundermonkey. Poi un busto giapponese tatuato da Paolo Esse e un lettering di Gio Fini. Tra le foto di tatuaggi che vi sono piaciute di più nel 2019 figurano anche due lavori di tatuatori nostri guest e altri tattoos eseguiti ancora da Paolo Esse e Gio Fini.
Lo scorso anno è stato intenso, abbiamo avuto tanti tatuatori ospiti a Bologna, abbiamo festeggiato in settembre tre anni di attività e, per concludere in bellezza, abbiamo avuto Mattia Jey premiato alla Malaysia Tattoo Expo 2019 a Kuala Lumpur!
I tatuaggi fatti a Bologna nel 2019 con più like

Il 2020 è iniziato con il walk-in del 6 gennaio e con un sacco di ospiti in programma per gennaio e febbraio! Per essere sempre aggiornati su eventi e collaborazioni con tatuatori italiani e internazionali, e per vedere anche i tatuaggi eseguiti da Albertino e Dino, visitate il nostro sito web. Per prendere appuntamento per il vostro tatuaggio potete anche scriverci usando il form contatti che trovate sul sito e sul nostro profilo Instagram.
Noi vi aspettiamo come sempre in via San Vitale 40/5b, in centro a Bologna a 300 metri dalle Due Torri, tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 11:00 alle 19:00!

Post più popolari