Horror Vacui Tattoo e Body Markings Bologna

Ha riaperto Body Markings Bologna!!

In settembre 2020 ha riaperto Body Markings!

Durante questo incredibile 2020, caratterizzato da emergenza sanitaria globale, un altro colpo è giunto dalla notizia della possibile chiusura dello storico studio Body Markings dell’amico Marco Leoni, che per tutti è un vero e proprio tempio del tatuaggio italiano e internazionale.

Questo non poteva accadere: nel momento in cui si presenta la possibilità di perdere un punto di riferimento, un'attività che vanta anni di passione, dedizione e professionalità nei confronti di questo mestiere di tatuatore, ci siamo organizzati immediatamente per fare in modo che ciò non accadesse.

un tatuaggio polinesiano fatto a Bologna da Mattia Jey nel 2020
Tattoo by Mattia Jey

Il Body Markings si unisce quindi all’Horror Vacui Tattoo Parlour di Mattia Jey per avere la possibilità di inaugurare un nuovo progetto comune. Due realtà provenienti da generazioni differenti per un futuro insieme.

Il Body Markings Tattoo Studio rimarrà nella sua storica sede a Bologna in Via del Borgo di S. Pietro 123/a. Oltre all’attività di tatuaggio che verrà portata avanti da Marco Leoni e dal suo staff, da Ico e Ale e da numerosi guests, ci sarà un'area di esposizione che presenterà l’archivio storico fotografico accumulato in quasi 30 anni di attività.

L’obbiettivo che ci prefissiamo è la massima qualità negli ambienti del tatuaggio contemporaneo e che tale spazio possa diventare un punto di incontro, un punto di riferimento per gli appassionati provenienti da tutto il mondo e per coloro che vogliono affacciarsi alla realtà del tatuaggio in maniera più approfondita dal punto di vista storico, culturale e figurativo.

Horror Vacui Tattoo Parlour si trova in via San Vitale 40/5b, in centro a Bologna, a 300 metri dalle Due Torri.

Body Markings è in Via del Borgo di S. Pietro 123/a, in centro a Bologna, a 300 metri da Porta Mascarella.

Qui sopra potete vedere uno degli ultimi tatuaggi di Mattia Jey (2020).

Vi aspettiamo!!

Post più popolari